Via Marzabotto n.60, 97013 COMISO (RG)

Rendi unici i tuoi giorni importanti con i dettagli che fanno la differenza e definiscono uno stile

ACCONCIATURE 2018

Image

LOOK ROCK

Image

TORCHON

Se ami i capelli raccolti e vuoi essere romantica ed elegante,scegli le acconciature
con torchon, in alternativa ai classici chignon.

NOVITÀ SPOSA 2018....

Pronti a dire SI?

Per te sposa che sei alla ricerca dell’acconciatura esclusiva, originale e semplice da portare in armonia con l’abito e il maquillage non perderti le ultime NOVITÀ SPOSA 2018....

L'acconciatura per esaltare lo stile

MOOD ROMANTICO

Una sposa delicata che cerca il dettaglio ricercato senza rinunciare a sembrare una dolce principessa, tutti i dettagli dovranno essere in armonia tra loro, fino a creare un equilibrio di forme e colori. Per la sposa che vuole indossare il velo, sarà indicato un semi raccolto caratterizzato da ciocche arrotolate ad arte a formare delle rose di capelli, lasciando il resto della chioma sciolta oppure raccolti con magici giochi di intrecci. Fiori veri e gioielli per capelli sono un’alternativa da abbinare alla classica treccia centrale o laterale. Anche la coda bassa fermata da fiocchi o nastri, può essere una valida scelta su abiti da sposa che lasciano la schiena scoperta o le spalle nude.

Vintage per antonomasia

BOHEMIEN

L’acconciatura vintage per antonomasia è l’onda laccata perfetta. Che si tratti di un lungo, di un long bob o di un semi raccolto, l’onda è un must irrinunciabile. Per uno stile più rockabilly, volumi vistosi. Per un’acconciatura anni Settanta la sposa si spoglia di sovrastrutture per un look minimalista un po’ bucolico, dove tutto ritrova il contatto con la natura. Prevalgono acconciature con capelli sciolti, rese perfette da coroncine di fiori.

Stile Lineare

BON TON

Se sei una ragazza "bon ton" e ti piace lo stile lineare, per te proponiamo dei raccolti eleganti e curati nel dettaglio. Si può optare, anche, per uno chignon basso o alto a seconda della posizione che valorizza al meglio le forme del viso. Le più audaci potranno scegliere uno chignon alto e leggermente spettinato per sdrammatizzare l'eleganza dell'abito. Le più austere, invece, potranno scegliere un raccolto molto definito e pulito con un accessorio di cristallo che dia molta luce.